Il Moviolone
Basket, ufficializzati i calendari Nba: si comincia il 29 ottobre
Published
11 anni agoon
By
RedazioneC’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione Nba, previsto per il 29 ottobre. L’Nba ha svelato il calendario 2013-14, con opening night martedì 29 ottobre e ultimo atto il 16 aprile 2014. Si attende una partenza stellare, un Natale da ricordare e una serie di “derby italiani” da non perdere.
La nuova stagione Nba parte coi fuochi d’artificio: a fare da testimone alla consegna degli anelli a Miami campione in carica ci sarà Chicago, pronta a riabbracciare Derrick Rose dopo un anno di inattività.
Il 25 dicembre è uno dei giorni da non perdere della stagione Nba: e quest’anno in campo ci saranno due azzurri: Bargnani e Belinelli. In attesa del rientro di Danilo Gallinari, gli altri tre azzurri da Nba debutteranno tutti mercoledì 30 ottobre: la prima assoluta in Nba di Gigi Datome sarà in casa contro Washington; Bargnani esordirà coi Knicks in casa contro Milwaukee mentre Belinelli debutterà con gli Spurs.
Ci saranno ben 14 derby italiani: si parte il 10 novembre alle 18 italiane a New York col primo Bargnani-Belinelli (l’altro il 2 gennaio a San Antonio). Scontri Bargnani-Datome il 19 novembre e il 3 marzo a Detroit, il 7 gennaio a New York; Bargnani-Gallinari il 29 novembre a Denver e il 7 febbraio nella Grande Mela. A febbraio le due sfide tra Belinelli e Datome: il 10 a Detroit, il 26 a San Antonio. Datome sfiderà Gallinari l’8 febbraio a Detroit e il 19 marzo a Denver.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!