Il Moviolone
Basket, Varese alle Final Eight di Coppa Italia con le D Rose 3.5
Published
12 anni agoon
By
Redazioneadidas, che da inizio stagione fornisce le calzature alla squadra varesina, ha consegnato a tutti i giocatori il modello di scarpe di Derrick Rose, fuoriclasse dei Chicago Bulls.
Scarpe speciali per la Pallacanestro Varese in occasione delle Final Eight di Coppa Italia, in programma a Milano da giovedì 7 febbraio. adidas che, da inizio stagione fornisce la calzature al club varesino, ha preparato una speciale consegna per uno degli eventi clou della stagione cestistica.
Tutti i giocatori, guidati da coach Vitucci, ospiti la scorsa settimana nella sede italiana del gruppo adidas a Monza, hanno ricevuto le D Rose 3.5 nere, con cui scenderanno in campo alle Final Eight. Si tratta dellultimo modello di scarpe dedicato da adidas a Derrick Rose, fuoriclasse dei Chicago Bulls che, dallo scorso settembre ha un suo brand dedicato con tanto di logo ad hoc.
Per rispondere alle esigenze dello stile di gioco unico di Derrick Rose, caratterizzato da cambi di direzione, accelerazioni ed esplosività, i designer di adidas hanno creato una scarpa più comoda e reattiva che aderisce ancora meglio al piede e grazie alla tecnologia SPRINTWEB, presente nella tomaia, riduce il peso assicurando comunque massimo supporto e traspirabilità. La scarpa è fornita anche di una cavigliera ergonomica che assicura massimo supporto durante i cambi di direzione e di una linguetta traspirante in mesh per aumentare il comfort.
La tecnologia SPRINTFRAME, posizionata nella zona del tallone, riduce il peso e consente massimo controllo del movimento e ritorno denergia. Il motivo a spirale ha anche un aspetto tecnologico: migliora infatti la flessibilità e protegge la zona delle dita. I riferimenti a Chicago allinterno della linguetta sottolineano lo spirito di Rose, inclusa una grafica Rooted in Chicago con font, colori e forme ispirati dai tatuaggi di Derrick e dalla bandiera di Chicago.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!