Il Moviolone
Beko All Star Game 2014: arriva il ‘Grundig Family Shootout’
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Grundig Family shootout, sarà la grande novità dell’edizione 2014 del Beko All Star Game, in programma domenica 13 aprile al PalaRossini di Ancona.
Il Beko All Star Game 2014, organizzato da Lega Basket e RCS Sport in collaborazione con FIP, regalerà a tutti gli appassionati tra il 3° e 4° quarto una nuova e spettacolare attrazione, ovvero il Grundig Family Shootout, dove 4 coppie di parenti celebri del mondo del basket si sfideranno a staffetta in una gara di tiro da 4 diverse posizioni del campo. La sfida sarà composta da una fase eliminatoria e una successiva finale che si svolgerà in contemporanea sulle due metà campo. Protagonisti del nuovo contest saranno i fratelli Andrea e Daniele Cinciarini rispettivamente della Grissin Bon Reggio Emilia e della Sutor Montegranaro; Luca e Michele Vitali della Umana Reyer Venezia e della Granarolo Bologna; il neo acquisto della Grissin Bon Reggio Emilia Amedeo Della Valle e il padre Carlo Della Valle indimenticato campione degli anni ‘80; Stefano Gentile dell’ Acqua Vitasnella Cantù e il padre Nando, bandiera della Juve Caserta campione d’Italia e successivamente della Stefanel Milano.
Da sempre sport per eccellenza delle famiglie, il basket porta dunque anche in campo – nell’evento più spettacolare dell’anno – la sfida “in famiglia” tra alcuni dei nomi più belli del basket di ieri e di oggi, mettendo a confronto epoche, stili e personaggi in quella che promette sin d’ora di diventare una delle grandi attrazioni dell’Beko All Star Game di Ancona.
I biglietti per il Beko All Star Game 2014 si possono acquistare direttamente sui circuiti di vendita ufficiali:
• www.ticketone.it
• www.ciaotickets.com
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!