Il Moviolone
Blog Motori – Formula 1, test Jerez, Massa vola, Rosberg Stakanov
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi è conclusa la terza giornata di test sul circuito di Jerez de la Frontera in Spagna. Tutte le scuderie impegnate in pista e a fare il ruolo della lepre è la Ferrari di Felipe Massa che gira 8 decimi più veloce di tutti gli altri.
Dopo i il primo giorno passato con i misuratori attaccati alla vettura, oggi la Ferrari si scatena e Massa segna un ottimo 1:17:879, il miglior tempo di tutti i 3 giorni. Secondo tempo per Rosberg che copre la bellezza di 148 giri, coprendo la distanza che divide la città di Valencia a Lisbona. Per la Mercedes solo qualche problema di gioventù in termini di affidabilità, un ottimo miglioramento se si tiene conto del brutto incidente di Hamilton ieri e delle fiamme fuoriuscite dal cofano il primo giorno di test.
Terzo posto per il campione in carica Sebastian Vettel, per il tedesco è stato il primo giorno di prove e anche per lui 102 giri. Per quasi tutte le vetture piccoli problemi di affidabilità. Piccolo incidente in casa Force India, il tester Rossitter è arrivato lungo ai box investendo un suo meccanico, nulla di grave.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!