Il Moviolone
Blog tennis – A Doha Ferrer e Davydenko eliminano gli azzurri Lorenzi e Bolelli
Published
12 anni agoon
By
RedazioneI tabelloni di Doha e Brisbane ATP si sono allineati alle semifinali con qualche sorpresa in termini di teste di serie, ma niente di veramente eclatante. A Doha Ferrer e Davydenko, come da pronostico, si sono sbarazzati facilmente dei nostri italiani Lorenzi e Bolelli e si affronteranno nella parte alta, mentre nella parte bassa la vera sorpresa è il tedescone Daniel Brands (153 del mondo!) che ha sorpreso Monfils e ora affronterà Gasquet.
A Brisbane soffre più del previsto Andy Murray che però vince (64 76 a Istomin) e trova il solido giapponese Nishikori in semifinale; laltra interessante sfida per un posto in finale è tra Baghdatis, che si trova sempre a suo agio sul cemento australiano, e Dimitrov, che, dopo un anno di promesse mantenute solo in parte, sembra aver ingranato già da subito in questo 2013. A Chennai si giocano i quarti, finora tutto ok per i favoriti Berdych e Tipsarevic.
Nei tornei WTA finali Li – Zakopalova a Shenzhen, Radwanska A. Wickmayer ad Auckland e Serena Williams Pavlyuchenkova a Brisbane. Da notare che Serena ha approfittato del ritiro di Azarenka in semifinale. Infine, da segnalare leliminazione dellItalia dalla Hopman Cup, dopo la sconfitta con lAustralia per 2-1.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!