Il Moviolone
Blog Tennis – Al via Acapulco e Dubai, ritorna Djokovic
Published
12 anni agoon
By
RedazioneArchiviati Memphis (ha vinto il giapponese Nishikori in finale su Feliciano Lopez), Marsiglia (Tsonga su Berdych) e Buenos Aires (ritorno al successo di Ferrer su Wawrinka), il circuito Atp di tennis apre un’altra settimana ad altissima tensione: al via i 500 di Acapulco (terra rossa) e Dubai (cemento), oltre al 250 di Delray Beach (cemento). I big si spargono per tutto il mondo. In Messico troviamo Ferrer e Nadal tra i top 10, con Bolelli, Volandri, Lorenzi e Fognini ad infoltire la truppa italiana, mentre negli Emirati Arabi, torneo tra i più apprezzati e battuti, è da registrare il ritorno di Novak Djokovic dopo gli Australian Open.
In campo anche Federer, Berdych, Del Potro e Tsonga. Andreas Seppi sarà testa di serie numero 7 e dovrà vedersela al primo turno con il francese Mathieu. L’altro azzurro in tabellone è Matteo Viola, opposto a Rosol. Possibile derby italiano al secondo turno. A Delray Beach, invece, occhi puntati sugli americani Isner e Querrey, in crisi di risultati, e su Dolgopolov, sempre una mina vagante sul cemento.
Anche il Wta non ha alcuna intenzione di fermarsi a Dubai, dove Petra Kvitova ha battuto in finale la nostra Sara Errani. La tennista emiliana si sposta ad Acapulco, dove sarà testa di serie numero 1. Con lei anche Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Nessuna iitaliana nè a Florianopolis (Venus Williams testa di serie numero 1) nè a Kuala Lumpur (Caroline Wozniacki n 1).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!