Il Moviolone
Blog Tennis: Lorenzi avanza, Seppi si ritira
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBollettino agrodolce quello degli italiani nella scorsa giornata di incontri nei tornei ATP della settimana.
Le notizie più positive vengono da Vina del Mar, dove Paolo Lorenzi approda ai quarti di finale con un duplice 6-4 su Tommy Robredo, ex numero 5 del mondo. Il tennista toscano, che sta vivendo una seconda giovinezza, difende alla grande il suo best ranking e ora se la vedrà con il francese Chardy, che ha impiegato tre set per aver la meglio del giovanissimo cileno Garin. Niente da fare per Volandri che ha lottato come un leone contro Ramos ma si è dovuto arrendere 7-5 al terzo set. Stasera torna in campo anche Nadal contro il connazionale Gimeno-Traver.
A Zagabria invece Seppi non è sceso neanche in campo per colpa della febbre, lasciando spazio a Petzschner. Il torneo ora, a scanso di sorprese, sembra un affare a due tra Cilic e Youzhny che si potrebbero affrontare in semifinale.
Anche a Montpellier cade la seconda testa di serie, Janko Tipsarevic. Non si tratta però di una grande sorpresa perché il serbo era piuttosto acciaccato dopo gli Australian Open e affrontava Llodra, un avversario che sul veloce indoor francese è stato capace di raggiungere in carriera anche la finale del Masters 1000 di Bercy. Il torneo è quindi ora in mano ai padroni di casa: Gasquet, Benneteau, Paire, Simon, Llodra
uno di questi probabilmente alzerà il trofeo con Gasquet decisamente favorito.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!