Il Moviolone
Blog Tennis – Lorenzi e Fognini grandi ad Acapulco
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAppuntamento importante quest’oggi a Dubai per gli appassionati di tennis. Il nostro Andreas Seppi tenterà l’approdo ai quarti di finale del 500 di Dubai. Sulla sua strada il ceco Rosol, che nel primo turno ha fatto fuori Matteo Viola. Intanto si è completato ieri il quadro degli ottavi: Djokovic ha vinto senza alcun problema il derby serbo contro Troicki, mentre prosegue il momento difficile di Janko Tipsarevic, eliminato in 2 set da Davydenko. Soffre ma esulta Del Potro (46 64 76 a Baghdatis). La sorpresa di giornata arriva da Michael Llodra, una mina vagante sul cemento. A farne le spese è il fresco campione di Marsiglia, Jo Wilfried Tsonga, eliminato in 2 set senza possibilità di replica (76 62).
Grandi notizie, invece, arrivano da Acapulco, dove i nostri top player, Fabio Fognini e Paolo Lorenzi hanno fatto fuori le teste di serie numero 7 e 4. Il primo si è preso il lusso di eliminare seccamente Stan Wawrinka con un netto 62 76, mentre il secondo Paire in un lottatissimo 46 63 64. Nella prossima nottata, la Fogna aspetta Bedene, giustiziere di Nalbandian, mentre Paolino avrà un match non impossibile contro Andujar. Fuori Bellucci, mentre proseguono senza problemi Nadal, Ferrer ed Almagro. Nel tabellone femminile scenderanno in campo Sara Errani e Francesca Schiavone, impegnate in match abbordabili rispettivamente contro Eugenie Bouchard e Sesil Karatantcheva.
Spostiamoci negli Stati Uniti, a Delray Beach, dove ieri Cipolla è stato rispedito a casa da Roger-Vasselin 61 64. Haas approfitta del ritiro di Sijsling, Karlovic di Nishikori. Interessante match tra Gulbis e Querrey, due che non fanno della costanza il loro punto forte. Breve aggiornamento da Florianopolis. Venus Williams, testa di serie numero 1, al secondo turno incontrerà la spagnola Muguruza, mentre a Kuala Lumpur scenderà in campo Caroline Wozniacki.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!