Il Moviolone
Blog Tennis: Nadal convince, Seppi rischia a Zagabria
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di Agenzia Liverani
Nel torneo cileno di Vina del Mar (per via del fuso orario si gioca quando qua è tarda serata), Rafa Nadal ritrova la vittoria, superando largentino Delbonis (numero 128) con il punteggio di 6-3 6-2. Il tennista di Manacor è parso ancora piuttosto bloccato, come è normale dopo tanti mesi di assenza dai campi da gioco, ma la differenza in campo era troppo ampia e il match è filato via liscio; il test perfetto per cominciare ad ingranare. La strada di Nadal verso un altro titolo ATP sembra abbastanza spianata, anche perché il suo compagno di doppio e rivale più accreditato del torneo Juan Monaco non è ancora in buone condizioni di forma ed è uscito sconfitto dalla sfida contro il giovane francese Rufin (7-6 6-4). Stasera in programma una doppia sfida Italia-Spagna: Lorenzi affronta Robredo mentre Volandri se la vedrà con Ramos.
A Zagabria brutte notizie da Andreas Seppi: la febbre lha costretto a ritirarsi dal doppio e non sappiamo in quale condizioni possa affrontare oggi il match di singolare. Lavversario, inoltre, non è certo comodo, il bizzarro tedesco Philipp Petzschner, che si trova particolarmente bene sulle superfici veloci.
Programma interessante anche a Montpellier, dove è di cartello il derby francese tra Gasquet e Monfils, recentemente ripresosi dall’infortunio che lo ha tenuto fuori fino al 2013. Rischia Tipsarevic contro Michel Llodra, sempre temibile in patria.
Infine ricordiamo che questo weekend si giocheranno i quarti di finale di Fed Cup, con lItalia che sfida a Rimini sulla terra gli USA (orfani delle sorelle Williams e di Sloane Stephens) con i favori del pronostico.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!
Click to comment