Il Moviolone
Bravata su una moto dacqua, costa ad Hamilton 116mila euro
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNessun bambino, ma un cane: è questa la decisione che Lewis Hamilton e la sua Nicole hanno preso per allargare la loro famiglia! E del tutto naturale incontrare in questi giorni il pilota ed il suo bulldog inglese mentre passeggiano per il circuito cittadino di Monaco. Laltro ieri Hamilton, il suo compagno Nico Rosberg e naturalmente Roscoe hanno partecipato ad un evento organizzato dalla Mercedes, dove i due piloti dovevano cimentarsi in una gara di moto dacqua.
I due compari si rincorrevano nelle acque turchesi del Principato sotto gli occhi vigili di Roscoe e di un parterre di giornalisti e fotografi ammonticchiati su una barca e pareva che il tutto procedesse a meraviglia, fino a quando linglese non ha deciso di fare lo splendido e compiere una virata strettissima giusto davanti alla barca: il getto dacqua è parso ridicolo rispetto a quelli presenti nei giardini monegaschi
Risultato: giornalisti, fotografi e Roscoe madidi di acqua salata! Il pilota si è prontamente scusato con i presenti, ma non è bastato: ha dovuto aprire il portafogli e scucire 116.000 euro per rimborsare gli apparecchi fotografici danneggiati a causa della sua bravata. E Roscoe? Come è stato risarcito? Forse anche con un succulento osso, ma quello che è certo è che il migliore amico di Lewis si è guadagnato gli onori della cronaca grazie a numerose foto postate sullaccount Twitter del suo padrone: Roscoe presente sui campi da golf, Roscoe su lussuosi yacht, Roscoe allinterno dellabitacolo della sua Mercedes e, soprattutto, Roscoe ritratto sul casco con il quale Hamilton correrà domenica.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!