Il Moviolone
Cheryl Cole pesca lennesimo due di picche!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBella. E recidiva! Cheryl Cole sembra essere leterna delusa: superata la bufera dello scandalo sessuale che aveva travolto lei e lex marito Ashley, giocatore del Chelsea prossimo avversario della Juve in Champions, la bella cantante si è recentemente proposta per svezzare (artisticamente e televisivamente parlando) Tom Daley, il tuffatore britannico che a soli 18 anni si è aggiudicato il bronzo alle ultime Olimpiadi di Londra.
Cheryl aveva proposto al giovane atleta di unirsi sul palco insieme al suo gruppo, le Girls Aloud, e lui è parso molto interessato alle avances dellex signora Cole, tanto da postare una foto su Twitter che li ritraeva sorridenti e complici. Ma anche questa volta la concorrenza è stata spietata e Cheryl si è vista spodestare da Kylie Minogue, ritratta mentre morde maliziosamente la cravatta al giovane Tom.
Daley dichiara con convinzione di essere single. Ancora per poco, ci verrebbe da aggiungere, visto che il 18enne è stato abbondantemente notato dalluniverso femminile e si sta… tuffando a capofitto nel jet set britannico. Giocarlo vincente non è scommessa azzardata e non solo per quanto riguarda il colore della prossima medaglia che si metterà al collo: il futuro da latin lover di Tom appare più che mai dorato!
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!