Il Moviolone
Daily Zap NBA – Chicago vince ma Beli non è in serata, Miami vola
Published
12 anni agoon
By
Redazione10 partite di basket NBA nella nottata. Di scena anche l’azzurro Marco Belinelli, i suoi vincono ma lui non è in serata. A fine partita dichiarerà: “Mi sono preso una giornata di riposo“. Miami vince ancora e decolla verso i playoff.
Chicago Bulls – Golden State Warriors 103-87
I Bulls asfaltano Golden State con Hinrich sugli scudi che realizza 25 punti con una magistrale prestazione. Robinson domina sui rimbalzi(in totale 19 in più di Golden State). Terza vittoria di fila per i Bulls e Big Mac gratis per gli spettatori.
Miami Heat-Detroit Pistons 110-88
Gli Heat si chiamano Wade-James. LeBron segna 23 punti ma è la serata di Wade: 29 punti e prestazione tra le migliori della stagioni, uno crea, l’altro segna. Non importa chi fa cosa. Quarta vittoria di fila per Miami.
Sacramento Kings-Oklahoma City Thunder 95-105
Sacramento non gioca affatto male ma i Thunder sono altra cosa, Westbrook fa il record di assist (14) e Durant fa 24 punti. Oklahoma torna alla vittoria dopo una serie di sconfitte.
Dallas Mavericks-San Antonio Spurs 107-113
Anche senza Duncan San Antonio vince lo stesso. Parker si prende sulle spalle la squadra anche dopo 3 punti di sutura sopra un occhio per una botta presa durante il match, fa comunque in tempo a fare 23 punti.
Memphis Grizzlies-Brooklyn Nets 101-77
Vittoria schiacciante dei Grizzlies, Nets non pervenuti. Memphis riesce a segnare 67 punti soltanto nei primi 2 quarti. Gasol e Allen vanno a canestro senza incontrare resistenze. Dopo un clamoroso +30 i Grizzlies amministrano.
Los Angeles Lakers-Utah Jazz 102-84
Ritorno alla vittoria per i Lakers dopo tre sconfitte consecutive ed un andamento tutt’altro che accettabile. La notizia della serata è che Bryant non è stellare, è soltato ottimo, per lui 14 punti ma è assist man.
Atlanta Hawks-Boston Celtics 123-111 d2ts
Agli Hawks servono 2 overtime per domare i Celtics. Stranamente il secondo quarto si era chiuso per 48-21 per Boston, invece Atlanta riesce a ribaltare la situazione con le triple di Korver che porta al primo overtime. Horford decide la vittoria.
New Orleans Hornets-Houston Rockets 82-100
Houston trascinati come al solito da uno straripante Harden che stacca da solo gli Hornets con 10 punti in meno di 10 minuti. Da quel momento in poi lo svantaggio di New Orleans non scenderà mai sotto la doppia cifra.
Cleveland Cavaliers-Milwaukee Bucks 113-108
Kyle Irving festeggia nel migliore dei modi l’ingresso nell’all star: 35 punti per lui e bella vittoria su Milwaukee. Ma i Bucks non mollano e proprio Irving nel finale consegna la vittoria ai Cavs.
Washington Wizards-Minnesota Timberwolves 114-101
Strana resurrezione dei Wizards. Quella che erala peggior compagine dell’NBA fino a poco tempo fa , centra la quinta vittoria fila ai danni dei Wolves e 10 vittoria in stagione. Complice anche Minnesota che non gioca una brutta partita ma spreca molto.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!