Il Moviolone
Daily Zap NBA – Disastro Bargnani, Curry da 54!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSono 10 le partite di NBA che si sono giocate nella nottata italiana. I Raptors in difficoltà perdono ma il nostro Bargnani non segna neanche un punto, è la terza volta in quattro partite, inconcepibile per un giocatore del suo talento. Steven Curry segna addirittura 54 punti.
Cleveland Cavaliers – Toronto Raptors 103-92
I Raptors affannano e perdono anche contro i Cavaliers per senza la stella Irving. Per Andrea Bargnani un triste 0 alla voce punti, è un separato in casa ma tutta la panchina canadese arranca, un buon DeRozan segna 34 punti.
New York Knicks – Golden State Warriors 109-105
Golden State perde ma la copertina è tutta per Steven Curry che batte il record stagionale di punti mettendone a segno ben 54 con 11 triple. Ma il solo Curry non può bastare a contenere la ditta Anthony – Chandler che fanno il loro dovere e vincono il match.
Orlando Magic – Sacramento Kings 101 – 125
I Kings interrompono la striscia negativa di 9 sconfitte contro l’agnello sacrificale Orlando. I Magic avevano vinto la loro ultima partita, ed è una notizia, ma anche in questa uscita hanno mostrato tutte le loro difficoltà.
Washington Wizards – Detroit Pistons 95-96
I Wizards non hanno il tempo di completare la rimonta da 87 punti, gli 8 centri di Ariza fermano Washington ad appena un punto. Knight al rientro dopo l’infortunio segna 34 punti per Detroit e segna il suo record stagionale.
Memphis Grizzlies – Dallas Mavericks 90-84
Sopra di 25 punti, i Mavs davano la pratica chiusa ma il risveglio del giovane Gasol porta i Grizzlies ad una splendida vittoria, l’ottava consecutiva. Dallas paga forse un pò di stanchezza e i 6 miseri punti di Collison.
Houston Rockets – Milwaukee Bucks 107-110
Monta Ellis tira fuori il coniglio dal cilindro, con l’overtime ormai dato per certo, il tiratore dei Bucks tenta una disperata tripla sulla sirena che fa qualche giro sul bordo ed entra consegnando la vittoria a Milwaukee. Per Houston il solito ottimo Harden.
Oklahoma City Thunder – New Orleans Hornets 119-74
I favori dei pronostici non erano certo dalla loro parte ma gli Hornets vengono letterlamente spazzati via dalla premiata ditta Westbrook – Durant. OCT pur senza alcuni titolari passeggia su New Orleans terminando con un imbarazzante +45.
San Antonio Spurs – Phoenix Suns 101-105
Risultato a sorpresa in Texas, dopo 9 trasferte di fila i Suns tornavano a casa ma il ritorno per la miglior squadra NBA è amaro. I Suns, peggior squadra ovest, tirano fuori la partita della vita e interrompono la serie di 18 vittorie interne di San Antonio.
Utah Jazz – Atlanta Hawks 91-102
Arriva la terza sconfitta di fila per Utah. Atlanta è trascinata da un Horford in formissima che segna 34 punti. Per gli Hawks questa è la quinta vittoria di fila, record stagionale equigliato, e la corsa ai playoff sembra prendere una bella piega.
Portland Trail Blazers – Denver Nuggets 109-111
Con Gallinari fuori per un piccolo infortunio, i Nuggets sono trascinati da Miller che cerca, e trova, la vendetta dell’ex. Iguodala segna 29 punti e la squadra gira bene. I Blazers vivono di fiammate, soprattutto di un buon Lillard.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!