Il Moviolone
Delitto Visser, incinta e fatta a pezzi con motosega
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNuovi dettagli agghiaccianti sul brutale omicidio in Spagna di Ingrid Visser, la star olandese del volley, e del suo compagno Lodewijk Severin: secondo quanto emerge dall’inchiesta, i corpi sarebbero stati fatti a pezzi con una motosega e poi seppelliti. Al momento sono stati arrestati tre uomini: il proprietario del campo dove sono stati trovati i cadaveri e due romeni. Il movente sarebbe economico.
Una rivelazione importante riguardo Ingrid Visser: era incinta di tre mesi. Questo è quanto ha rivelato la tv spagnola TeleCinco nella ricostruzione dell’orrendo delitto che ha lasciato due cadaveri fatti a pezzi e sepolti nella campagna di Murcia, quello della Visser, 36enne giocatrice di pallavolo olandese e quello del compagno Lodewijk Severein, di anni 57.
Secondo la ricostruzione Visser e Severin da tempo viaggiavano verso Murcia, dove lei aveva giocato dal 2009 al 2011 per sottomettersi a un trattamento di fertilità per cercare di avere un figlio. Evidentemente le cose erano andate bene perché Ingrid era rimasta incinta. Lultimo viaggio però si è concluso tragicamente: il 13 maggio la coppia arriva a Murcia, non va alla clinica per il controllo e sparisce. I figli del primo matrimonio di Severein lanciano lallarme e comincia la ricerca. Ieri la terribile notizia: i cadaveri squartati dei due olandesi sono stati ritrovati, sepolti in una limonaia di una casa di campagna a Molina de Segura.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!