Il Moviolone
Dramma Bryant, rotto il tendine d’Achille; out un anno
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAltro dramma in Nba, altro infortunio serio per uno dei migliori cestisti del mondo.
Kobe Bryant si è rotto il tendine d’Achille a 3′ dalla fine del match vinto dai Lakers per 118-116 contro Golden State che ha lasciato intatte le chance di giocare i playoff.
“Ho fatto un movimento che ho ripetuto un milione di volte – ha raccontato Bryant – ma il mio tendine d’Achille ha fatto crac. Non posso neanche camminare, forse starò fuori per un anno”.
Bryant è crollato a terra durante un’azione offensiva, mentre cercava di superare in palleggio Harrison Barnes. Se gli esami confermeranno la prima diagnosi, resterà lontano dai campi per 8-12 mesi dopo l’intervento chirurgico. ”E’ terribile, terribile… Mi sembrava che mi avessero dato un calcio, ho provato a fare pressione sul tallone ma niente… – ha detto trattenendo a stento le lacrime – Ho fatto un movimento che in carriera ho fatto milioni di volte. E il tendine è saltato… Speravo non fosse questo, ho provato ad alzarmi. Ma non posso camminare”.
Dopo Gallinari, quindi, anche per Kobe Bryant un bruttissimo infortunio, uno dei più seri se non il peggiore mai passato dal giocatore dei Lakers.
”Non ho mai dovuto affrontare un’esperienza come questa – ha aggiunto -. Altri giocatori hanno avuto quest’infortunio, posso solo rivolgermi a loro per vedere quale soluzione si è dimostrata più efficace e quale ha permesso di tornare in campo il più in fretta possibile”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!