Il Moviolone
F1, Alonso suona la riscossa della Ferrari: “In Canada una vettura migliore”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo le difficoltà di inizio stagione, la Ferrari, e Fernando Alonso in primis, si aspettano dei miglioramenti nel Gp del Canada. Queste le parole del pilota spagnolo ai microfoni di ‘www.Ferrari.com’.
“Dopo Monaco ho notato una bella atmosfera a Maranello, – ha dichiarato l’ex campione del Mondo – Tutti sono molto motivati e affamati di buoni risultati. Tuttavia siamo realisti, sappiamo bene dove siamo al momento, ma da ora in poi vogliamo essere in condizione di ottenere buoni risultati. Una cosa è certa: stiamo tutti lavorando nella stessa direzione per migliorare la vettura”.
Già a Montecarlo, comunque, si era visto qualche progresso della vettura italiana: “Abbiamo migliorato la F14 T sul piano dell’aerodinamica, mentre al simulatore abbiamo fatto moltissimo lavoro sull’assetto: il nostro obiettivo è avere una vettura migliore in Canada”. La speranza di Alonso è che si riesca a limare la differenza di rendimento con le Mercedes, che fin qui ha dominato il campionato di F1 2014.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!