Il Moviolone
F1, GP Giappone – Bianchi, ore di attesa e paura. Marussia: “Daremo aggiornamenti quando la famiglia lo vorrà”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon ci sono novità sulle condizioni di Jules Bianchi dopo il drammatico incidente di Suzuka che fa temere per la sua vita.
Il francese della Marussia ha trascorso la notte nel Mie General Hospital di Yokkaichi. Le sue condizioni restano molto gravi, in queste ore intanto la sua famiglia è in arrivo in Giappone dalla Francia, in compagnia del suo agente, Nicolas Todt.
La Marussia dal canto suo ha emesso un comunicato attraverso cui “ha desiderato ringraziare tutti per il grande affetto e sostegno nei confronti di Jules e la squadra in questo momento molto difficile“.
“Noi rispetteremo i desideri della famiglia Bianchi e da questi saremo guidati. Insieme alle condizioni di salute di Jules, questi rappresentano la nostra massima priorità. Alla luce di questo, vi chiediamo pazienza e comprensione in merito a ulteriori aggiornamenti medici, che saranno comunicati assieme al Mie General Medical Center di Yokkaichi, dove Jules è curato, quando la famiglia lo riterrà opportuno“, spiega il team nella nota.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!