Il Moviolone
F1, GP Russia – La Marussia non sostituisce Bianchi. Prime libere a Rosberg, Alonso quarto
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Marussia correrà il primo Gran Premio di casa della storia, a Sochi in Russia, con il solo Max Chilton. Il team ha infatti deciso di non sostituire Jules Bianchi, che lotta ancora per la vita dopo il drammatico incidente di Suzuka. “E’ stata una decisione presa in segno di rispetto – ha fatto sapere il team – oltre che la misura più adeguata alle difficili circostanze di questo fine settimana“.
Intanto il primo punto esclamativo nel nuovo circuito è targato Nico Rosberg, che ha concluso le prime prove libere al primo posto con il tempo di 1:42.311, solo sei centesimi di secondo meno del compagno di team e leader del mondiale Lewis Hamilton (1:42.376). Dietro le Mercedes brillano le McLaren, con Button terzo e Magnussen quinto. In mezzo alle due vetture di Woking c’è la Ferrari di Fernando Alonso, che radio paddock dà sempre più vicino proprio al team inglese.
Attardati invece gli altri big: l’altra Rossa, quella di Kimi Raikkonen, è ottava, le Williams non vanno oltre il decimo (Bottas) e l’undicesimo posto (Massa). Addirittura dodicesimo Ricciardo e quattordicesimo Vettel a bordo delle due Red Bull.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!