Il Moviolone
F1, Hamilton incontentabile: “Battere Rosberg non mi basta”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLewis Hamilton, trionfatore degli ultimi 4 Gran Premi di Formula 1 ed attuale capoclassifica del mondiale davanti a Nico Rosberg, suo compagno in Mercedes, ha dichiarato ad Autosport: “È incoraggiante che io abbia vinto in Spagna, come in Bahrain mi sono sentito benissimo, ma so quello che ho ottenuto e credo che la lotta non sarebbe dovuta essere così serrata”.
L’inglese ha proseguito illustrando il suo tipo di vittoria ideale: “Le gare dove sono finito davanti con un buon margine, come in Malesia e Cina, ecco quello che dovrebbe sempre essere. In Spagna e in Bahrain Nico era più veloce; nonostante questo gli sono finito davanti ed è positivo perché so di potermi comportare bene sotto pressione, ma alla fine era più veloce”.
L’alfiere della Mercedes ha poi concluso: “Non mi sento negativo, è che sono un perfezionista, come sarebbe la maggior parte delle persone. Si ho vinto la gara, in Spagna, ma dovevo essere più veloce e non sarebbe dovuto essere così difficile: non sono infelice, ma come ho detto mi sto impegnando per raggiungere la perfezione”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!