Il Moviolone
F1, le parole dei protagonisti: Alonso: “Non voglio illudere i tifosi..”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneConcluse le qualifiche che hanno premiato ancora una volta le Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, arrivano le parole dei protagonisti impegnati al GP di Monza.
Fernando Alonso, che domani partità solo dalla settima casella sullo schieramento: “Non possiamo illudere i tifosi con false speranze, ma la gara è lunga e la prima variante è imprevedibile. Dobbiamo fare una gara d’attacco. Domani c’è da fare tanti giri con le stesse gomme perché sembra che la strategia più giusta sia quella con una sola sosta e quindi faremo tanti giri con le morbide e tanti giri con le dure ed io aspetto la parte con queste ultime perché mi sento a mio agio”.
Kimi Raikkonen, addirittura undicesimo e fuori dal Q2: “Se me l’aspettavo? Ovviamente no, ma per qualche motivo è stato difficile trovare una buona aderenza. Ho fatto qualche piccolo errore. Cosa posso promettere? Cercheremo di fare il nostro massimo ma sembra abbastanza difficile per noi”.
Lewis Hamilton, ancora una volta in pole position con la sua Mercedes: “Mi sento emozionato ed entusiasta per domani. Sono fiero dei miei ragazzi, del mio box, che hanno passato lo stesso periodo difficile mio e che hanno fatto un lavoro fantastico per rimettere a posto la macchina e superare le avversità. Sono fiero di questa pole”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!