Il Moviolone
Golfista va in buca. La novità? Ci cade dentro lui
Published
12 anni agoon
By
RedazionePotrebbe essere catalogata come lennesima freddura della serie Sai qual è il colmo di ? un golfista? completiamo noi. Quello di cadere in una buca! Bhè, non si tratta di una barzelletta, ma è vera realtà. Il fatto è successo a Waterloo. Non la Waterloo che ha visto la caduta di Napoleone, ma unomonima cittadina dellIllinois, che ha visto la rovinosa caduta di Mark Minhall.
Secondo il racconto del malcapitato golfista, la terra si è letteralmente aperta sotto i suoi piedi durante una competizione locale. La spaventosa voragine profonda 6 metri e larga 3, ha inghiottito Mark facendolo precipitare rovinosamente.
Per sua fortuna la caduta gli ha provocato solo una lussazione alla spalla, oltre a tanto, tanto spavento. Gli avevano sempre raccontato che il golf è uno sport che rilassa, che ti fa vivere a contatto con la natura, che riesce a trasformare il benessere fisico e psichico in un momento di socializzazione e divertimento Mark Minhall crederà ancora a questi luoghi comuni dopo aver vissuto questa spiacevole avventura?
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!