Il Moviolone
Gp del Canada di F1, Webber davanti a tutti nella terza sessione di libere
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE terminata poco fa la terza sessione di prove libere del GP del Canada di Formula 1, che si correrà domani sul circuito di Montreal. Dopo un ritardo di oltre mezzora per la riparazione di un guardarail alla curva 11, danneggiato da una vettura finita fuori pista in una gara di contorno, la sessione ha visto primeggiare laustraliano Mark Webber su Red Bull, che ha fermato il cronometro sul tempo di 117895, usando un nuovo diffusore posteriore.
Seconda piazza per la Force India di Adrian Sutil, staccato di 353 millesimi. Più indietro, a otto decimi, la Mercedes di Lewis Hamilton, solo quarto Fernando Alonso su Ferrari, staccato di 1082, quinta laltra Red Bull del primatista mondiale Sebastian Vettel.
Completano la top ten la seconda Force India di Paul Di Resta, la seconda Ferrari di Massa, la McLaren di Jenson Button e la Lotus di Kimi Raikkonen. Dopo una prima parte di test svoltisi su bagnato, nella seconda parte delle libere la pista si è progressivamente asciugata, permettendo alla fine anche luso della mescola supersoft delle gomme Pirelli. Alle 19 italiane scatteranno le qualifiche ufficiali, con un concreto rischio pioggia.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!