Il Moviolone
Il coming-out di Jason Collins fa quasi svenire la ex fidanzata!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAncor più della rivelazione al mondo della sua omosessualità da parte di Jason Collins, famoso giocatore della NBA, fa scalpore la reazione della sua ex fidanzata, anchessa giocatrice di basket ora in pensione, che ha rilasciato una confessione su ESPN. Affermare che la signorina in questione, che risponde al nome di Carolyn Moos, sia rimasta sorpresa, è un eufemismo. Per sua fortuna, il giocatore del Washington Wizards ha avuto la compiacenza di chiamarla prima che uscisse il numero di Sports Illustrated nel quale ha fatto il suo coming out Ho dovuto sedermi confida la ragazza Ero scioccata. Non ci sono parole per descrivere come mi sono sentita.
E cè da crederle: la povera ragazza ha sempre pensato di essere una delle tante sedotte ed abbandonate del panorama mondiale poiché, nel 2009, la coppia avrebbe dovuto sposarsi ma, ad un mese dalle nozze, Collins laveva bellamente mollata.
La sconvolgente notizia, per quanto inaspettata, ha anche unazione consolatoria ed attenua un tantino la collera che covava sorniona da quattro anni Sono molto contenta per lui. Si merita di vivere la vita come vuole ha aggiunto la 34enne Carolyn che, accantonato definitivamente il progetto di un futuro con Jason, ora sente il ticchettio dellorologio biologico e, come da sua stessa dichiarazione, starebbe pensando di congelare i suoi ovuli per non rinunciare al sogno della maternità, visto che quello del matrimonio è andato clamorosamente in frantumi! Per amor di cronaca, il loro fidanzamento è durato per ben 8 anni, durante i quali, evidentemente, Jason ha svolto con onore il suo ruolo di fidanzato ed amante!
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!