Il Moviolone
Il pugile Carl Froch: niente sesso per 3 mesi, devo allenarmi!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDiventare un campione costa sacrifici! La conferma di questa affermazione arriva da Carl Froch, il pugile che sabato sera ha aggiunto la cintura di WBF dei super medi alla sua già ben fornita collezione di blasoni. Il neo campione del mondo ha infatti dichiarato che, per prepararsi ad affrontare nella maniera migliore il match contro Mikkel Kessler, si è astenuto dal sesso per ben tre mesi! Ai più distratti ricordiamo che, accanto al pugile di Nottingham, si corica una modella di biancheria intima, ex vincitore del concorso di Miss Maxim nonché autrice di un bollente calendario che ha scandito i mesi dello scorso anno: Rachael Cordingley.
Per non essere indotta in tentazione, la coppia ha deciso di dormire in camere separate “Mi alleno duramente e tutta la mia energia la spendo nelle sedute” ha dichiarato al The Sun “Mi sento più forte e più in forma quando mi astengo perché il mio corpo trattiene più testosterone. Le donne indeboliscono le gambe. Non ho le gambe deboli quando mi astengo.
Ora vogliamo il vostro parere: secondo voi il premio più gradito per Froch è stata la cintura da campione del mondo o la notte che lo aspettava? Credo non ci siano dubbi, come da sua stessa ammissione Rachael ed io abbiamo avuto una bollente notte di passione Dichiarazione confermata anche dalla compagna Sono contenta che è tutto sia tornato alla normalità” ha detto Rachael, in attesa del terzo figlio. E bene che la bella modella non si abitui a questo standard: Froch sta preparando un nuovo combattimento contro l’americano Andre Ward che ahilei! – dovrebbe tenersi fra cinque mesi!!!
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!