Il Moviolone
La leggenda NBA Robert Parish all’NBA 3x Tour di Trieste
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa seconda edizione di NBA 3X Tour presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia si concluderà il 14 e 15 settembre con la quinta ed ultima tappa a Trieste, in Piazza Unità dItalia. NBA 3X, un torneo 3 contro 3 che unisce la pallacanestro ad attività di intrattenimento destinate a tutti gli appassionati, vedrà la partecipazione della Leggenda NBA Robert Parish oltre alle performance del Dance Team dei Boston Celtics.
Non vediamo lora di dare il benvenuto, a Trieste, alla Leggenda e quattro volte campione NBA Robert Parish per celebrare la tappa finale di NBA 3X Tour ha affermato Benjamin Morel, Senior Vice President, NBA Europe. In una regione che può vantare una grande tradizione nella pallacanestro, vogliamo ringraziare lAgenzia Turismo Friuli Venezia Giulia e i nostri partner per il loro continuo supporto ad NBA.
NBA 3X Tour offre ai fan di tutte le età la possibilità di vivere in pieno lesperienza NBA. I posti sono limitati, quindi le squadre devono registrarsi il prima possibile al sito: http://www.golivefvg.com/contest/nba-contest/nba-3x/. Maggiori informazioni sono disponibili al sito http://www.facebook.com/NBAItalia/events.
Le attività di intrattenimento per i fan che seguiranno gli eventi comprendono, tra le altre: la Slam Cam di Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, dove gli appassionati potranno essere immortalati in una foto panoramica a 360° delle loro schiacciate; la Skills Challenge di Adidas, in cui i partecipanti dovranno superare e dribblare gli ostacoli presenti sul campo, il pop-a-shots di Café Zero per testare le capacità di tiro; inoltre per la prima volta in Italia i fan potranno dimostrare le loro capacità nello schiacciare e nel tirare sul campo Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia Knockout e sul campo Sprite Slam Dunk.
NBA 3X in Italia ha visto partecipare oltre 1.500 partecipanti e più di 100.000 visitatori. Levento si è svolto in 14 paesi al di fuori degli Stati Uniti, compresi, tra gli altri, Francia, Portogallo, Spagna, Turchia e Gran Bretagna.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!