Il Moviolone
La NBA vota il suo Pallone dOro
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl sito web della Fifa, (fifa.com) è andato negli USA per chiedere ai giocatori NBA appassionati di calcio il loro parere sullelezione del prossimo Pallone dOro. E non poteva essere altrimenti con oltre 70 giocatori stranieri che giocano della lega americana.
Le preferenze si concentrano nel solito duopolio Messi/Cristinao Ronaldo, ma la guardia dei San Antonio Spurs, il francese Nando De Colo, per esempio, è una voce fuori dal coro è vota per Iker Casillas: Il Real ha vinto la Liga e la Spagna si è confermata campione dEuropa, per me dovrebbe quindi vincere uno spagnolo. Casillas lo merita anche per la sua carriera.
A Messi vanno le preferenze dello svizzero Thabo Sefolosha, di Oklahama City (E fantastico, così come il Barcellona) e di Anderson Varejao dei Cleveland Cavaliers.
Al club di CR7 sono invece iscritti Goran Dragic (Ha avuto una grande stagione), sloveno dei Phoenix Suns, il bosniaco Mirza Teletovic (Può segnare da ogni posizione), così come Nikola Vucevic degli Orandlo Magic (Ad Euro 2012 è stato superlativo).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!