Il Moviolone
La sfida di Michele Di Rocco: “Al teatro Principe vincerò in sei round”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Sabato 28 febbraio, al teatro Principe di Milano, vincerò in sei round”, queste le parole del campione d’Europa dei pesi superleggeri Michele Di Rocco, nel corso del programma “Non solo calcio” trasmesso mercoledì 18 febbraio, dalle 12.00 alle 13.00 da Radio Milan Inter (96.100 FM in Lombardia). In studio, insieme al conduttore Beppe Vigani, anche il presidente della Principe Boxing Events Alessandro Cherchi e il team manager della PowerVolley Milano Marco Colombo.
“Siamo lieti di avere tanta attenzione da parte delle radio e delle reti televisive locali – commenta Alessandro Cherchi -. I media lombardi hanno capito quanto sia importante rilanciare la nobile arte sulla piazza milanese che poi fa da traino a tutta la nostra regione. Giovedì 5 febbraio, dalle 15.00 alle 17.00, eravamo ospiti di ‘C’era una volta o rei’ trasmesso da Tele Milano City (canale 288 del digitale terrestre in Lombardia). Martedì 17 febbraio il nostro pugile Antonio Moscatiello è stato intervistato dal programma “Extreme People” trasmesso, dalle 21.00 alle 22.00, da One Tv (canale 112 del digitale terrestre in Lombardia) e condotto da Ricky Mezzera. Voglio ricordare anche le pagine Milano & Lombardia della Gazzetta dello Sport che ci hanno dato grande spazio fin dalla prima manifestazione che abbiamo organizzato al teatro Principe lo scorso 5 dicembre. Ma non voglio far torto a nessuno, tutti i media sono fondamentali per chi organizza eventi sportivi.”
Nel corso di “Non solo calcio” si è parlato anche delle similitudini tra pugilato e pallavolo, due sport che tanta gloria hanno portato all’Italia e che stanno cercando di riconquistare il pubblico milanese. “Avendo preso in gestione il teatro Principe abbiamo risolto il problema della location – spiega Alessandro Cherchi – e saremo quindi in grado di offrire una programmazione costante al pubblico milanese. Diventeremo come la Broadway Boxing Series di New York, una serie di manifestazioni nel distretto teatrale di Manhattan (in genere al ristorante B.B. King, che ha una capienza identica a quella del teatro Principe) in cui combattono i pugili più popolari della città.”
Il campionato d’Europa dei pesi superleggeri tra Michele Di Rocco e Kasper Bruun è il clou della manifestazione del 28 febbraio, ma essa offre molto di più agli appassionati. Il match tra Renato De Donato ed Alessandro Caccia – sulla distanza delle dieci riprese – entusiasmerà sicuramente i tifosi che riempiranno il teatro Principe. Saliranno sul ring anche il peso supermedio Luca Podda, il massimo leggero Matteo Rondena e il massimo Josip Granic.
|
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!