Il Moviolone
Lakers, ritirata la n. 34 di O’Neal
Published
12 anni agoon
By
RedazioneShaquille O’Neal nella leggenda. Stanotte, durante l’intervallo di Lakers-Dallas, lo Staples Center ha assistito alla cerimonia del ritiro della maglia n. 34 di Shaq, che è stata affissa accanto a quella di un’altra leggenda dei gialloviola, la n. 32 di Magic Johnson. A questa cerimonia erano presenti molte star di Hollywood, interessate a rendere omaggio ad un campione che ha indossato la canottiera dei Lakers dal 1996 al 2004.
O’Neal parla gli inizi della sua carriera: Ricordo quando Jerry West mi portò qui e indicandomi quelle maglie mi disse che se avessi fatto le cose nel modo giusto un giorno anche il mio nome sarebbe stato lassù. E, commosso, fa una dedica speciale a Jerry Buss, ex proprietario dei Lakers, morto qualche mese fa: Il mio primo pensiero in una serata come questa è per Jerry Buss. Vorrei che fosse anche lui qui con noi”.
A fine cerimonia, Shaquille O’Neal afferma, scherzosamente, di avere due rimpianti nella sua lunga e brillante carriera: Non perderei 200 partite e non sbaglierei 5000 tiri liberi. Per il resto mi sono divertito a fare le cose a modo mio, facendomi tanti amici e qualche nemico. Da oggi, i Lakers hanno un campione in più nella Hall of Fame.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!