Il Moviolone
Lutto nel Wrestling, è morto The Ultimate Warrior
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa WWE ha annunciato sul suo sito web ufficiale che il lottatore James Hellwig, conosciuto ai più come The Ultimate Warrior, è morto a 54 anni.
L’annuncio è arrivato dopo alcuni rumors riguardanti la morte del wrestler, che hanno spinto molte persone a pensare che si trattasse di una bufala: la notizia è però stata confermata via tweet anche da molte altre star della WWE come Triple H e Stephanie McMahon.
Leggenda del wrestling, Hellwig, appena introdotto nella Hall of Fame della WWE, aveva rilasciato alcune dichiarazioni in un video registrato un giorno prima della sua morte durante il Night Raw: “Nessun talento della WWE diventa una leggenda per conto proprio, il cuore di ogni uomo batte il suo ultimo battito e i suoi polmoni esalano l’ultimo respiro. E se quello che un uomo ha fatto nella sua vita fa pulsare il sangue nel corpo degli altri e li fa sanguinare nel profondo, allora la sua essenza, il suo spirito, saranno immortali. Voi siete gli Ultimate Warrios fans e lo spirito di Ultimate Warrior vivrà per sempre!”.
Nel suo Palmarés, un WWF Championship strappato ad Hulk Hogan in un match epico, e due Intercontinental Championship.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!