Il Moviolone
Marquez si confessa: “Cambierò quando smetterò di ridere”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ simpatico dentro e fuori la pista, non c’è nessuno a cui stia antipatico e anche per questo ci sono sempre più persone che lo accostano a Valentino Rossi. Anzi, è riuscito addirittura a far meglio del Dottore vincendo quattro gran premi di fila nella stagione d’esordio nella classe regina. Nessuno prima di lui c’era riuscito.
Stiamo parlando del campione delle due ruote, Marc Marquez e del suo immenso talento se n’e’ accorta anche la Dorna che per permettergli di correre subito con una moto factory non ci ha pensato molto a cancellare la regola che obbligava un “rookie” a salire su una satellite: “E’ vero, ma questa è una cosa che aiuterà tutti i piloti esordienti talentuosi. Se un team come il Repsol Honda o quello della Yamaha ritiene di affidarti la moto migliore, che senso ha penalizzare un giovane pilota solo perché è giovane?” afferma il giovane pilota spagnolo. Oggi guadagna un milione e mezzo di euro l’anno e giura che tra fare l’amore e una vittoria sceglie la vittoria, ma specifica “Ma io penso che se non fai l’amore non puoi vincere il campionato del mondo!“.
Come si ritrova a 20 anni a gestire tutti questi soldi e successo? “Continuando ad abitare con i miei, frequentando i veri amici. I soldi che prendo per il momento finiscono tutti in banca. Sono maturato e cresciuto grazie alla famiglia, a Emilio (Alzamora), alla gente che mi vuole bene e con cui ho lavorato. Ma alla fine sono lo stesso. Quando cambierò se ne accorgeranno tutti, perché smetterò di ridere“.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!