Il Moviolone
Maui Jim si dà al tennis…
Published
10 anni agoon
By
Redazionedella finale di stagione Barclays ATP World Tour Finals…
Tutta un’altra vista con Maui Jim. Il famoso brand di occhiali da sole polarizzati Maui Jim è orgoglioso di annunciare una nuova partnership globale con ATP in virtù della quale la società hawaiana diventa il fornitore ufficiale di eyewear dell’ATP World Tour.
Come previsto dall’accordo triennale, Maui Jim diventa fornitore ufficiale dell’ATP World Tour e della finale di stagione Barclays ATP World Tour Finals che si terrà all’arena O2 di Londra. Beneficiando dei diritti di marketing globale nonché della presenza sul posto in molti tornei nel corso della stagione, l’accordo permetterà a Maui Jim di attirare ancora di più fan del tennis di tutto il mondo per mezzo di piattaforme tradizionali e digitali.
“Siamo lieti di aver unito le nostre forze con ATP perché il tennis è uno sport assolutamente perfetto per Maui Jim,” ha dichiarato Martijn van Eerde, Responsabile marketing per l’Europa. “Per noi questa è una pietra miliare, un ampliamento del programma tennis di Maui Jim e il nostro coinvolgimento della comunità del tennis. Negli anni molti giocatori, allenatori e giudici di linea hanno scoperto i benefici della nostra tecnologia per lenti PolarizedPlus2® in grado di migliorare la loro visione del gioco. Questa partnership con ATP è stata la conseguenza logica.”
Non è una novità per Maui Jim affiliarsi al mondo del tennis. Gli ambasciatori del brand Maui Jim comprendono campioni dello sport di tutto il mondo tra cui i giocatori di tennis di livello mondiale Martina Hingis, David Ferrer, Benoît Paire e Philipp Kohlschreiber…
Per maggiori informazioni MauiJim.com
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!