Il Moviolone
Michael Jordan diventa coach di golf
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMichael Jordan è di certo uno che primeggia in tutto quel che fa, la passione per il golf non l’ha mai nascosta e ora ritorna nel circuito mondiale come mental coach.
Il “discepolo” di Air Mike è l’inglese Luke Donald, un giocatore capace di aggiudicarsi l’ordine di merito europeo, quello americano e anche il ranking mondiale. Donald ha vissuto a Chicago per molti anni ed è diventato amico di Jordan con il quale ha disputato diverse partite di golf. Donald parla cosi dell’amico: “E molto bravo. Sta verificando quanto io sia pronto a livello mentale. E bello prendere spunto dal lui cercando di capire su cosa si concentrasse quando giocava, e dominava, nel basket. Gli piace anche fare giochi di memoria e non vuole perdere mai.”
Jordan non è nuovo ad un ruolo del genere in quanto ha accompagnato la squadra USA all’ultima Ryder Cup proprio come motivatore e negli anni ha seguito e tenuto corsi per allenatori della mente. L’obiettivo con Luke Donald è tentare di “sbloccarlo” prima dei Masters, torneo che il campione inglese non ha mai vinto.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!