Il Moviolone
Monza, non solo Formula 1. Massa e i piloti in campo contro Sky.
Published
11 anni agoon
By
RedazionePresso la sede del Comune di Monza è stata presentata la partita benefica “Playing for children” che si giocherà domani sera alle 20.30 allo stadio Brianteo e che sarà trasmessa da Sky Sport. “Ci avviciniamo al Gran Premio d’Italia – ha dichiarato il sindaco della città brianzola Roberto Scanagatti – che è l’evento sportivo più importante d’Italia. La tappa della partita di mercoledì è un appuntamento importante, con la solidarietà che fa tappa nella nostra città”.
La prevendita dell’amichevole st andando a gonfie vele: ben 7mila i tagliandi venduti in pochi giorni. La partita metterà a confronto i giornalisti di Sky Sport contro la rappresentativa dei piloti di F1: “Vogliamo giocarla tutti questa partita, avremo in squadra Luca Marchegiani, Roberto Sosa, Giancarlo Marocchi e Massimo Mauro . E alcuni di noi indosseranno anche un microfono per fare una sorta di telecronaca durante la partita” ha detto il giornalista Marco Cattaneo durante la conferenza stampa.
“Io ormai sono abituato a questa amichevole, ne ho fatte a decine negli anni passati” ha detto l’ex pilota Ferrari e ora commentatore Rai Ivan Capelli. Tra i piloti confermata la presenza di Perez, Massa e De La Rosa, non ci saranno invece Alonso e Vettel che lavoreranno sul simulatore nei prossimi giorni. Tra gli ex piloti anche Riccardo Patrese e Gabriele Tarquini.
Nei prossimi giorni infine sarà consegnata all’ex pilota F1 Giancarlo Fisichella per ricordare i 25 anni dalla morte di Enzo Ferrari.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!