Il Moviolone
Moser: “Cancellara il super-favorito alla Roubaix, Moreno deve prima testarla”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFrancesco Moser, vincitore di tre Parigi-Roubaix fa il suo pronostico a Radio Manà Manà Sport sull’ esito della grande classica e ne illustra il grande fascino: La Parigi-Roubaix è una corsa particolare, dove si corre su questo pavè molto difficile, è quasi tutta in pianura ma è una gara per specialisti; chi non si adatta a quel tipo di terreno è meglio che non vada.
E aggiunge: Per domenica credo che Cancellara resti il favorito numero uno. Per quanto riguarda gli italiani, Pozzato ha sempre fatto delle belle gare, ma al Giro delle Fiandre non ha avuto un bel rendimento. Credo che però se riuscirà a trovare la giornata giusta magari potrebbe fare qualcosa di buono.
Francesco Moser si dichiara anche daccordo sulla decisione presa dalla Cannondale di non far correre Sagan domenica alla Roubaix: “Dopo correrà anche lAmstel e deve gestire lo sforzo; molto probabilmente Cancellara non prenderà parte alla seconda parte della Campagna del Nord, visto che Peter correrà invece anche dopo è giusto farlo rifiatare.
Infine, una considerazione su suo nipote Moreno, che si spera possa raccogliere l’erdità del nonno: E difficile dire se lui possa essere adatto a questo tipo di corsa: deve provare a farla entro un anno o due e capire le sensazioni che prova nellaffrontarla, perchè se non la si testa sulla propria pelle non si può sapere.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!