Il Moviolone
MotoGP, il Gran Premio delle Americhe in chiaro su Cielo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDOMENICA 13 APRILE AMPIA SINTESI DELLE GARE DI MOTO 2, MOTO 3 E MOTO GP
NELLO STUDIO DI CIELO IL GIORNALISTA DAVIDE CAMICIOLI, IL COMMENTATORE MARCO LUCCHINELLI E TANTI OSPITI
Dopo il successo di ascolti della prima tappa del Motomondiale in Qatar, solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) in chiaro andrà in onda in differita il GP delle Americhe.
Al Circuit of the Americas di Austin, in Texas, scendono in pista i piloti delle tre categorie per sfidarsi sul nuovo tracciato statunitense che, per la seconda volta, ospita questa importante manifestazione motociclistica. Qui, nella passata stagione, si è assistito al dominio nelle tre categorie di tre piloti spagnoli: Marc Màrquez (Honda), Nicolas Terol (Suter) e Alex Rins (KTM).
Si inizia sabato 12 aprile alle 23.45 con lo studio dedicato, condotto da Davide Camicioli con Marco Lucchinelli ed altri ospiti, per introdurre la sintesi delle qualifiche di Moto 2, Moto GP e Moto 3 in onda a mezzanotte. Mentre, domenica 13 aprile alle ore 22.45 si comincia con lo studio di avvicinamento alla gara e alle 23.00 andrà in onda la sintesi della gara di Moto 3, alle 23.30 la differita della gara di Moto GP e, infine, a mezzanotte la Moto 2.
Domenica 13 aprile alle ore 12.00 imperdibile appuntamento con la replica della sintesi del GP del Qatar, per rivivere l’appassionante testa a testa tra Valentino e Marquez che ha animato gli ultimi giri del primo appuntamento stagionale.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!