Il Moviolone
MotoGp, Marquez: “Stiamo andando nella direzione giusta”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUn vero e proprio dominio quello che sta mettendo in scena Marc Marquez, reduce dalle vittorie in Germania e a Laguna Seca e che sta dominando le libere del Gp di Indianapolis.
“E’ andata abbastanza bene. Dopo la pausa era importante riprendere confidenza con la moto – ha dichiarato Marquez -. La verità è che mi sono sentito a mio agio quasi subito. Ho cercato di mantenere la calma durante i primi giri, in quanto sono i piu’ delicati: sono contento di come e’ andata la giornata. La pista e’ migliorata molto, in termini di grip. Penso che stiamo andando nella direzione giusta”.
Il leader della classifica iridata ha dominato entrambe le sessioni, davanti al compagno di squadra del Repsol Honda Team Dani Pedrosa. “Oggi siamo andati in pista in entrambe le sessioni, a differenza di Laguna Seca. Durante la prima sessione mi sono sentito un po’ strano: ero un rigido sulla moto. Nella seconda sessione pero’ sono andato piu’ veloce, perchè ho allentato un sacco. Vediamo se adesso possiamo migliorare il nostro tempo sul giro”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!