Il Moviolone
MotoGp – Vale Rossi torna davanti a tutti, primo nei test di Jerez
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSono tutti attendisti, per verificare se Valentino Rossi è davvero tornato tra i big della MotoGp biosgna attendere la prima gara in Qatar fra due settimane, quel che è certo è che i segnali positivi non mancano. Il Dottore chiude il secondo giorno di test sul circuito di Jerez de la Frontera davanti a tutti abbassando il tempo della pole position dell’anno scorso.
Con 1’39.525 Rossi si piazza davanti al compagno di squadra Jorge Lorenzo di soli 15 millesimi. Il campione del mondo copre pochi giri sulla pista, quanti bastano per tenere dietro il terzo di giornata, Cal Crutchlow che chiude il podio tutto Yamaha con la sua privata del Tech3.
Quarta la prima Honda, quella di Daniel Pedrosa mentre in quinta posizione si piazza Andrea Dovizioso che da segnali di vita con la sua Ducati. Marquez si piazza settimo a più di un secondo e torna ad essere umano.
Iannone ottavo con la Ducati Pramac. Barberà primo CRT, piazza la sua FTR in undicesima posizione. Gli altri italiani in griglia: Petrucci 14esimo e Corti 17esimo.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!