Il Moviolone
Musi lunghi anche in Mercedes, Rosberg: “Volevo raggiungere le Red Bull”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon solo Red Bull. Anche in casa Mercedes regna il malcontento nonostante il miglior risultato di squadra da quando il team tedesco è ritornato in Formula 1. Nico Rosberg ha terminato il Gran Premio della Malesia in quarta posizione mentre il compagno Lewis Hamilton in terza.
Proprio dal podio dell’inglese nasce il malcontento di Rosberg, negli ultimi giri della corsa il team principal Ross Brawn ha avuto il suo bel da fare per mettere le briglie al pilota tedesco che insisteva per un sorpasso sul compagno di squadra, più lento nel finale. Brawn ha impedito il sorpasso e Rosberg nel dopo gara ha dichiarato: “Da una parte sono contento perché è stata una bella gara, ma mi è dispiaciuto perché volevo andare forte fino alla fine e raggiungere le Red Bull. È stata una giornata importante per la squadra, capisco che bisogna togliere il rischio e portare a casa i punti per il team, e sono convinto che se stavo io davanti avrebbero fatto la stessa cosa”.
Anche Hamilton è solidale con il compagno di squadra: “Il team ha fatto un lavoro fantastico, sono felice per loro e anche per Nico Rosberg che dovrebbe essere qui sul podio perché anche lui ha tenuto un ottimo ritmo. Io non sono stato in grado di tenere il passo di quelli davanti. Nico ha chiesto di superarmi? Forse avrebbe meritato di stare qui ma bisogna guardare avanti”
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!