Il Moviolone
NBA – Bene il Gallo ma i suoi perdono, Bargnani influenzato
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNella giornata di NBA si registra la prima sconfitta per i Nuggets di Gallinari dopo 9 vittorie. Bargnani di nuovo fuori, il derby tra i due azzurri rischia di saltare. Splendida vittoria per gli Spurs, Oklahoma risponde a distanza.
Boston Celtics – Denver Nuggets 118-114 d.3t.s
Ci sono voluti ben tre supplementari per stoppare la striscia di nove vittoria per i Nuggets. Gallinari disputa una buona partita con 18 punti e 10 rimbalzi. La gara è sempre sul filo della parità e le due compagini si equivalgono, solo al terzo overtime Denver non ha più forze e Boston vince.
Toronto Raptors-New Orleans Hornets 102-89
Due partite. Tanto è durato il rientro di Andrea Bargnani che oggi è fermato da una banale influenza, ora rischia di saltare il derby con Gallinari. La partita non è bella da guardare ma New Orleans è un avversario facile e Rudy Gay non scende mai sotto i 20 punti.
Orlando MagicPortland Trail Blazers 110-104
I Magic tornano alla vittoria ed è già una notizia, dopo 12 sconfitte consecutive, arriva un pò di ossigeno contro dei Blazers decisamente non in serata. Lillard riesce nell’impresa di sbagliare 15 tiri su 16 provati.
Memphis GrizzliesMinnesota Timberwolves 105-88
Crisi nerissima per i Wolves che incassano la sconfitta numero 15 in 17 match. Memphis d’altrocanto è in forma e si vede. I due nuovi, Prince e Daye, sono in serata (18 e 16) ma Minnesota non è pervenuta.
Phoenix SunsOklahoma City Thunder 69-97
I Thunder schiantano Phoenix trascinati da un Sefolosha in forma smaglianti, 20 punti, oltre che dal solito Durant, 24 punti. I Suns segnano il record minimo di punti in tutta la sua storia e incassano la seconda sconfitta contro Oklahoma in due settimane.
Brooklyn NetsSan Antonio Spurs 86-111
Colpaccio Spurs che senza Duncan e Ginobili battono la migliore difesa NBA. Tony Parker è mostruoso (29 punti) e i Nets provano a metterci una pezza ma quando San Antonio è in forma non c’è nulla da fare, al momento la miglior squadra di tutto il torneo.
Sacramento KingsHouston Rockets 117-111
Fuori casa, Houston ha un problema, perde 17 delle 27 trasferte effettuate e il solo Harden non può bastare (oggi 30 punti). Sacramento gioca comunque una bella partita e i soli Thomas e Salmons segnano 23 punti a testa.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!