Il Moviolone
Nba, cade Miami nonostante un ottimo James; la serie con Indiana sul pari
Published
12 anni agoon
By
RedazioneVittoria importante per Indiana in gara 2 della finale della Eastern Conference; vince 97 a 93 contro Miami e impatta sull’1-1 la serie.
A trascinare i Pacers è stato Roy Hibbert, la cui assenza nei secondi finali di gara 1 aveva spianato la strada a LeBron James nella giocata decisiva che aveva dato la vittoria agli Heat; per Hibbert 29 punti e 10 rimbalzi (10 su 15 dal campo, +12 di valutazione).
Gli Heat hanno rincorso la partita e gli avversari per quasi tutta la gara e nel momento in cui – nell’ultimo quarto – sembrava avesssero raddrizzato l’incontro (+4 sugli avversari a 6 minuti dalla sirena), hanno vanificato il loro inseguimento subendo un parziale di 13-5.
Detto della potenza di Hibbert, non sono stati da meno Paul George autore di 22 punti e George Hill, a canestro per 18 punti totali ma l’uomo decisivo per Indiana si è rivelato essere David West: 13 punti realizzati con un modesto 2 su 9 dal campo ma soprattutto tantissimo lavoro in difesa.
Nel minuto finale, con Indiana avanti di due (95-93), West ha intercettato due passaggi di James, impedendo così a Miami di trovare il canestro del pareggio.
Prestazione comunque positiva quella di LeBron James, che ha chiuso la sua personale gara con 36 punti (14 su 20 dal campo, 3 su 7 da tre); ottimo anche Bosh e Wade, autori rispettivamente di 17 e 14 punti.
Domenica è in programma gara 3, a Indianapolis, dove ne vedremo delle belle.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!