Il Moviolone
NBA – Charlotte annienta Boston, gli Spurs espugnano Chicago
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNella notte si sono disputate 8 gare in Nba, e non mancano certamente gli spunti interessanti. A partire dalla sconfitta dei Chicago Bulls di Marco Belinelli contro San Antonio. Gli Spurs hanno vinto 103 a 89 mettendo ldefinitivamente la freccia nel quarto parziale. Ottima prestazione per Kawhi Leonard (26 punti) nella squadra allenata da Popovich, mentre il nostro baluardo azzurro trova poca gloria in 19 minuti: solo 6 punti e tanta panchina.
Si ferma a 7 la striscia di vittorie consecutive dei Boston Celtics, fermati addirittura a Charlotte dai Bobcats (record di 12 vinte e 39 perse!). Finale disastroso per gli uomini di Rivers, che cedono 94 a 91, ma soprattutto perdono, dopo Rondo, anche Leandro Barbosa per un infortunio al ginocchio. Prima di pensare al peggio, però, sarà necessario attendere gli esiti degli esami.
Bene, invece, i LA Clippers, come al solito guidati dal grandissimo Chris Paul. 107 a 90 in quel di Philadelphia contro i 76ers e pratica giù chiusa all’intervallo lungo sul +26. 21+11 assist per il playmaker ex New Orleans, ben coadiuvato da Griffin e Crawford (20 a testa).
Piccola curiosità di giornata: fattore campo praticamente nullo. Infatti vincono tutte le squadre fuori casa eccetto Charlotte, che battendo Boston ha ribaltato ogni pronostico della vigilia.
Questi gli altri risultati (per prima la squadra in trasferta)
Minnesota Timberwolves – Cleveland Cavaliers 100 a 92
Brooklyn Nets – Indiana Pacers 89 a 84
New Orleans Hornets – Detroit Pistons 105 a 86
Washington Wizards – Milwaukee Bucks 102 a 90
Atlanta Hawks – Dallas Mavericks 105 a 101
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!