Il Moviolone
NBA: Lakers bene senza Bryant, Miami inarrestabile
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNeanche un rappresentante italiano nella notte Nba appena terminata, ma non sono mancati i risultati a sorpresa. Intanto è da sottolineare il bel successo dei Los Angeles Lakers in casa contro Sacramento. Non potendo contare su Kobe Bryant, Mike D’Antoni ha gestito al meglio la scarna rotazione a sua disposizione, mandando in doppia cifra 6 dei 7 giocatori utilizzati. Il top scorer è Jamison con 27 punti. I 17 rimbalzi di Howard ed i 20 assist in totale della coppia Nash-Blake fanno il resto. 113 a 102 il finale.
Miami vince 108 a 91 a Toronto, ma questo non fa ormai più notizia. Ora le vittoria di fila sono 22. Chi invece sembra aver perso un po’ di smalto è New York. 4 sconfitte consecutive, e l’ultima arriva per mano dei Clippers. Senza Anthony, Chandler e Stoudemire le cose si complicano notevolmente per la squadra di Woodson, che ne incassa 20 da Chris Paul nel 90 ad 83 finale per i californiani.
Pesante tonfo casalingo contro Golden State 78 a 108 in chiave play-off per gli Houston Rockets di James Harden, in piena lotta per restare tra le prime 8 ad ovest, mentre Oklahoma City continua ad inseguire il primo posto degli Spurs battendo Dallas 107 a 101 a domicilio. Westbrook giganteggia a 35 punti, Durant a 31. Non serve dire altro.
Questi gli altri risultati della notte (per prima la squadra in trasferta)
Orlando Magic – Milwaukee Bucks 109 a 115
New Orleans Hornets – Minnesota Timberwolves 95 a 97
Atlanta Hawks – Brooklyn Nets 105 a 93
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!