Il Moviolone
NBA, Oklahoma batte Dallas, Clippers inarrestabili
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLe partite di NBA che si sono giocate all’alba italiana hanno regalato allo stesso tempo sorprese e certezze. Se da una parte gli Oklahoma Thunders agguantano una bella vittoria ai supplementari, nell’altro scontro assistiamo alla 15esima vittoria di fila dei Los Angeles Clippers, sempre più padroni dell’NBA.
Oklahoma City Thunder-Dallas Mavericks 111-105
La partita dopo i quattro tempi termina in pareggio grazie a Darren Collison dei Mavs che allo scadere realizza un canestro disperato su una gamba sola. Ma anche ai supplementari i Thunders dimostrano che quella era la loro serata, trascinati da un Durant che fa refertare la bellezza di 40 punti(nessuno però nei tempi supplementari) e da un Ibaka che registra 19 rimbalzi. Nei 5 minuti extra, lo stanco Durant viene sostituito da uno strabiliante Westbrook che realizza 8 punti e consegna una bella vittoria ai suoi e la settima sconfitta in otto partite per Dallas. Oklahoma seconda nella Westerne Conference.
Los Angeles Clippers-Boston Celtics 106-77
Non c’è storia, i Clippers sono la forza dominante dell’NBA. Per Los Angeles arriva la 15esima vittoria consecutiva (record per la squadra) e i Celtics sono cancellato con un punteggio imbarazzante. La parita fila liscia, Paul e compagni fanno il loro compito senza giocate straordinarie senza per altro incontrare resistenza da Boston che incassa senza reagire. Solo Garnett prova a rianimare i suoi ma è tutto inutile. Barnes migliore dei Clippers con 21 punti, Odom 13 rimbalzi.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!