Il Moviolone
NBA, Playoffs: Miami Heat e San Antonio Spurs avanti tutta: sono in finale di Conference!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLe finaliste NBA dell’anno scorso, Miami Heat e San Antonio Spurs, quest’anno disputeranno quantomeno le rispettive finali di Conference. E’ quanto hanno stabilito le partite giocate nella notte, che hanno visto la franchigia della Florida e quella del Texas aggiudicarsi le loro serie per 4-1.
All’AmericanAirlines Arena Miami vince 96-94 con un grande ultimo quarto, dopo aver sofferto i Brooklyn Nets per il resto della partita. Ai newyorkesi non basta un Joe Johnson da 34 punti, né i 19 messi a segno da Paul Pierce: la vittoria Heat è firmata da Dwayne Wade (28 punti) e soprattutto LeBron James (29), che guida la rimonta.
Tutto facile invece per San Antonio: all’AT&T Center i Portland Trail Blazers cadono per 104-82 e già nel secondo periodo la partita si fa in discesa per gli Spurs. Alla fine Danny Green e Kawhi Leonard chiudono a quota 22 punti, partecipa alla festa anche Marco Belinelli che ne fa 4. Il sogno di LaMarcus Aldridge di vincere l’anello invece si interrompe qui, nonostante i 21 punti messi a referto nell’arena texana.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!