Il Moviolone
NBA, Playoffs: riecco il migliore Harden, cade Portland. I Nets accelerano, Chicago è ancora viva
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGli Houston Rockets riaprono la serie contro Portland battendo i Trail Blazers al Moda Center in Oregon. Ai texani serve l’overtime (in cui è decisivo Troy Daniels) per vincere 121-116. Torna ad essere decisivo James ‘Barba’ Harden, con una prova da 37 punti, 9 rimbalzi e 6 assist. Ottima anche la prova di Dwight Howard, che trova la doppia doppia (24 punti, 14 rimbalzi). Portland si deve accontentare dei 30 di Damian Lillard, ma è decisiva la scarsa vena di LaMarcus Aldridge, che sì fa 23 punti, ma con un 8/22 al tiro.
Al Barclays Center, invece, i Brooklyn Nets battono per 102-98 i Toronto Raptors riportandosi sul 2-1 nella serie. Decisiva l’accelerazione nel secondo e terzo quarto, ai canadesi non basta il recupero nell’ultimo periodo. Il top scorer è DeMar DeRozan (30 punti), ma la vittoria sorride come detto a Joe Johnson (29), Deron Williams (22) e Paul Pierce (18).
I Chicago Bulls, infine, dimezzano il divario dai Washington Wizards battedoli per 100-97. Decisivo il 24-18 in una partita, quella del Verizon Center, molto equilibrata. Prova maiuscola di Mike Dunleavy (35 punti), Washington porta tutto il quintetto iniziale in doppia cifra (25 per Bradley Beal), ma cade per la prima volta nella serie.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!