Il Moviolone
NBA, Rose: “Non vedo l’ora di rientrare. Tornerò più forte di prima”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’MVP dell’NBA della stagione 2011, Derrick Rose, stella dei Chicago Bulls, intervistato ai microfoni di Sky Sport ha parlato del suo rientro sul parquet dopo la lunga assenza causata dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nei Playoffs della passata stagione: Il mio corpo è cambiato dopo linfortunio, non ho giocato per tanto tempo a basket e mi è mancato molto. La salute però è la prima cosa che conta, io sono giovane e ho ancora davanti tanti anni per farlo. Non sono egoista, ma quando si tratta della salute quella è la priorità. Mentre mi allenavo e mi stavo riprendendo, la mia salute era la prima cosa a cui pensavo.
Il numero 1 del Bulls ha rassicurato i suoi numerosissimi fans italiani circa il suo rientro, che lo vedrà protagonista sin dalla prima partita della prossima stagione: Sarò in campo per la prima partita della stagione, non vedo lora di rientrare in campo e mi sto allenando duramente. Sarò sicuramente pronto per la prima partita dei miei Chicago Bulls. Vogliamo tornare agli obiettivi ed ai risultati degli anni ’90 anche se non sarà facile. Michael Jordan resta un idolo a Chicago, ha fatto cose fondamentali per la squadra e la città, raggiungerlo sarà difficile.
L’obiettivo della prossima stagione resterà la conquista dell’Anello NBA, vero e proprio sogno di Rose sin da quando, ancora bambino, muoveva i primi passi sui playgrounds di Chicago: “Il primo obiettivo per la prossima stagione resta sicuramente il titolo NBA per coronare il sogno di una vita. Gli avversari principali da battere sono senz’altro i Miami Heat, i campioni in carica, anche se le squadre potenzialmente in grado di vincere il titolo sono davvero tante: Brooklyn, Oklahoma City, San Antonio, ma anche Huston che ha allestito un’ottima squadra con l’arrivo di Dwight Howard”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!