Il Moviolone
NBA, San Antonio fa 17 in fila, Philadelphia torna a vincere dopo 26 sconfitte!
Published
11 anni agoon
By
Redazione6 le partite giocate nella notte NBA, come sempre ricche di emozioni e di spettacolo.
Non si fermano più i San Antonio Spurs che ottengono la 17esima W consecutiva battendo all’AT&T Center i New Orleans Pelicans con il punteggio di 96-80. Ancore decisivo il nostro Marco Belinelli, che dopo i 27 punti segnati contro Denver, si ferma questa volta a quota 18, con un quasi perfetto 4/5 dall’arco. Ai Pelicans, privi di Anthony Davis, non bastano i 18 di Roberts.
Vince anche Miami che passeggia 88-67 contro i Milwaukee Bucks, di gran lunga la franchigia peggiore di tutta l’NBA. Gli Heat mandano 6 uomini in doppia cifra, e il top scorer è Chris Bosh che si ferma a quota 14. Per i Bucks privi di Mayo ed Ilyasova, il miglior realizzatore è il play Ramon Sessions autore di 15 punti.
I Philadelphia 76ers evitano di entrare nella storia dalla parte sbagliata e fermano la propria serie di sconfitte consecutive a quota 26, ottenendo una agevole vittoria contro i Detroit Pistons. 123-98 il risultato per la squadra della città dell’amore fraterno. Young e Carter-Williams autori di 21 punti a testa, regalano così ai Sixers il successo che mancava da oltre due mesi. Male i Pistons che concedono solo 5 minuti di gioco sul parquet al nostro Gigi Datome autore di soli 2 punti.
Nelle altre partite i Los Angeles Clippers si aggiudicano la sfida di vertice della Western Conference con gli Houston Rockets, consolidando il terzo posto in classifica. 118-107 il punteggio finale con un super Chris Paul autore di 30 punti e 12 rimbalzi. I Dallas Mavericks, passano a fatica sui Sacramento Kings 103-100 grazie al solito Dirk Nowitzki, mentre gli Washington Wizards di John Wall (25 punti), stendono gli Atanta Hawks 101-97 affermandosi come sesta forza nella Eastern Confrence.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!