Il Moviolone
NBA, Un Super Paul George prende Indiana per mano, si andrà a gara 6!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGli Indiana Pacers trscinati da un super Paul George battono in volata 93-90 i Miami Heat alla Bankers Life Field House di Indianapolis.
Al termine di una partita emozionante e giocata su ritmi intensissimi, decisa dall’errore da tre punti di Chris Bosh a 5.9 secondi dalla sirena finale sul punteggio di 92-90 in favore dei “Camminatori“, c’è ancora aria nei polmoni dei Pacers, che proverano ad allungare ulteriormente la serie in gara 6 venerdi notte a Miami.
Il turning-point della partita è senz’altro il terzo fallo personale fischiato dalla terna arbitrale a LeBron James a 6 minuti dal termine del secondo quarto sul punteggio di 31 a 26 per gli Heat, che ha costretto Erick Spoelstra a richimare in panchina il Prescelto. Per il numero 6 degli Heat, il tabellino, al termine del match, reciterà un misero: 7 punti, 4 rimbalzi e 2 assit, in appena 24 minuti di gioco, la peggiore prestazione di sempre nei playoffs.
Ma il vero protagonista assoluto del match è Paul George, autore di 37 punti frutto di un 15/28 al tiro con addirittura 14 conclusioni da 3 tentate (solo 5 a bersaglio) di cui 21 nel quarto e decisivo quarto di gioco! Buona anche la prova del giocatore più controverso di questi playoff per gli Indiana Pacers, il centro Roy Hibbert, vero e proprio ago della bilancia, autore di 10 punti e 13 rimbalzi.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!