Il Moviolone
NBA, vincono Miami, Indiana e Portland, ancora 0 minuti per Datome
Published
11 anni agoon
By
Redazione9 partite giocate nella notte NBA come sempre ricche d pettacolo ed emozioni.
Nella Eastern Conference continuano a vincere i Miami Heat e gli Indiana Pacers, il cui vantaggio nei confronti delle inseguitrici è ormai in doppia cifra. Resterà, ora, solo da decidere quale squadra avrà il vantaggio del fattore campo.
I campioni in carica si sono sbarazzati degli Orlando Magic nel derby della Florida con un rotondo 112-98, frutto della solita ottima prestazione dei suoi Big Three autori di 61 punti in 3.
Ad Indianapolis gli attuali leader della Eastern Conference, hanno battuto i Boston Celtics con il punteggio di 102-97. Miglior realizzatore per i “camminatori”, il solito Paul George autore di 25 punti, ai quali vanno aggiunti i 17 di Turner ed i 16 di Stephenson.
Grazie al proprio career-high in termini di punti (40) Trevor Ariza, ha trascinato i suoi Washington Wizards alla vittoria contro i Philadelphia 76ers per 122-103 ottenendo così la sesta W consecutiva in stagione.
Ad Ovest con i primi della classe a riposo, è toccato a Blazers, Clippers e Rockets scendere in campo per cercare di migliorare la propria posizione in griglia in vista dei Playoffs.
Portland ha difeso la propria terza posizione grazie alla vittoria per 102-92 sui Denver Nuggets. Migliori realizzaori di serata, il “ballerino” Robin Lopez con 18 punti e Damian Lillard che ne ha messi a referto 17.
Alle loro spalle restano saldamanete quarti i Clippers che hanno rifilato 30 punti ai Pelicans trascinati dalla solita premiata ditta: Paul-Griffin in grado di combinare 41 punti in due.
Bene anche Houston, quinta, che si è sbarazzata agevolmente di Detroit con il punteggio di 118-110 finale. Ancora zero minuti in campo per il nostro Gigi Datome tra le file dei Pistoni.
Nelle altre partite, vittorie per i Brooklyn Nets, i Memphis Grizzlies e per i Minnesota Timberwloves, rispettivamente contro i Milwaukee Bucks, i Cleveland Cavaliers ed i Sacramento Kings.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!