Il Moviolone
Nilox Swimming Cup, bene Pellegrini, Scozzoli e Magnini
Published
11 anni agoon
By
RedazioneTutto facile per Federica Pellegrini che, nella seconda giornata della Nilox Swimming Cup in corso di svolgimento al PalaNuoto di Torino, si è aggiudicata i 200 dorso senza grosse difficoltà e con il crono di 2’12”28.
Bene anche Luca Baggio che ha vinto gli 800 ha preceduto Samuel Pizzetti e l’ucraino Maxim Schemberev.
Anche Filippo Magnini sul gradino più alto del podio nei 100 stile libero: il pesarese campione del mondo della specialità nel 2005 e nel 2007 ha chiuso la sua prova in 49″42 distanziando di 10 centesimi Luca Dotto mentre Fabio Scozzoli si è imposto nei 100 rana. Sul podio anche Andrea Toniatto e Francesco Di Lecce.
“Ce la giocheremo in tanti, però questa era solo una piccola battaglia. La grande guerra sarà a Barcellona“, ha detto al termine delle gare Fabio Scozzoli parlando del Mondiale di Barcellona.
“Speriamo continui così ancora per un mesetto. Speriamo che il podio mondiale si ripeta in questa maniera, non sarebbe male. Questo tempo sotto carico non è male. Sono contento per il passaggio a 24″0. Io sono un agonista quindi la gara la voglio sempre fare al massimo“, sono state invece le parole di Filippo Magnini dopo la vittoria nei 100 stile libero.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!